R

I

A

P

E

R

T

U

R

A

 

EMERGENZA CORONAVIRUS

 

Cari clienti,

 

con la parziale ripresa delle attività economiche e produttive, disposta con D.P.C.M. pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 27.04.2020, e con l'attenuazione della gravità della situazione epidemiologica nazionale, abbiamo ritenuto che fosse, oramai, maturo il tempo per tornare, parzialmente, alla normalità della nostra attività.

 

Ed è per questa ragione che, a partire dal 5 maggio 2019, saremo nuovamente a Vostra disposizione in sede: riapriremo l’attività e riprenderemo il nostro lavoro in presenza.

 

Nell'ottica di assicurare piena protezione e completa tutela della Vostra e nostra salute, saranno adottate tutte le misure igienico-sanitarie necessarie a garantire lo svolgimento dell'attività in serenità e sicurezza. Cureremo di osservare con rigore la normativa anti-contagio e siamo certi, in tal senso, anche della Vostra sicura colaborazione.

 

Al momento, tuttavia, stiamo ancora valutando l’opportunità di riattivare anche il servizio consegna domiciliare: comunicheremo immediatamente cosa decideremo in tal senso, precisando, però, che, per il momento, detto servizio rimane sospeso.

 

RingraziandoVi per l’affetto che sempre avete dimostratoci in questi mesi di chiusura e per l’incoraggiamento che mai è mancato a riprendere il nostro lavoro, Vi aspettiamo per tornare alla nostra normalità.

 

Un caro saluto, 

 

Franco e Liliana.